My best!

My best!

sabato 1 maggio 2010

biscornu

Non ne avevo mai fatti in precedenza e mi sono "lanciata" per lo scambio puntaspilli sul forum XSP. Non l'avessi mai fatto!!! Ne ho fatto uno di Atalie e mi sono divertita un sacco! Sono semplici da realizzare,ma nello stesso tempo di grande effetto.Così ho deciso di farne qualcuno anche per me. Ho terminato adesso quello di Luglio 2007 tutto dedicato alla lavanda.Ho usato i filati tinti a mano di Atalie, che sono bellissimi. Ecco il risultato. Bello vero?


La lavanda è tutta a punto nodino. Ecco di seguito qualche dettaglio più da vicino


...ed ora vado a cominciarne un altro!!!

1 commenti:

Rosanna ha detto...

Bravissima Laura, i disegni di Atalie sono stupendi...viene sempre voglia di realizzare qualcosa...e tu ne hai realizzato uno splendidamente...bacione Rosanna

Posta un commento