My best!

My best!

lunedì 21 giugno 2010

per la prima!

Una cosa che mi disturba negli swap sono "gli inconvenienti" dell'ultimo momento. C'è sempre qualcuna che per vari motivi, non riesce a spedire nella settimana stabilita. E' una cosa che proprio non mi piace....mio marito dice che sono bacchettona, e probabilmente ha ragione, ma che ci posso fare? Allora per cercare di incentivare le mie swappe dello scambio forbicine, ho messo in palio un premio alla prima che spedirà....magari non servirà a niente...ma magari si...in anteprima il premio:


lo schema free di Ravenelle mi ha folgorata ed ho deciso di preparlo esattamente come lo ha proposto lei....a me piace un sacco

5 commenti:

Rosanna ha detto...

ma è splendido...altro che incentivo...spero proprio di vincerlo io il premio!!!!! se lo vedono anche le altre sono fregata ghghghghg!!!!
ciao Laura e buon lavoro pre il prossimopremio che metterai in palio..bacione

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Sono daccordo con te!! Non faccio più scambi per la delusione!! Cinque non mi sono mai arrivati e diversi dopo la scadenza!!
Che tristezza!!
Cosa si impegnano a fare!!
Comunque il tuo premio è proprio carino!! Che idea che hai avuto!!
Baciotti
Angela

Unknown ha detto...

Ma che bello!!!!!! devo provare a fare anche queste cose!!!!!! Beata chi lo riceve!!!!!! Hai ragione i patti si devono rispettare!!!! Se non si può non si fa!!!!! ciao Antonella

Silvia D ha detto...

Ciao Laura la penso esattamente come te per gli swap!
il puntaspilli è meraviglioso, ti piace ricamare con il nero vero?
ciao pensieri animali

Manuela ha detto...

Arghhhhhhhh ...quasi quasi ci ripenso e la tenda la piazzo veramente davanti la posta domenica!!!
grazie per le belle impressioni che hai lasciato nel mio blog ma purtroppo sono andate perse visto la mia imbranataggine!
se torni mi fa un gran piacere ...
ma proprio non posso spedire sabato?
ahahahhahahahahhh ciauzzzzzzzz

Posta un commento