My best!

My best!

venerdì 28 gennaio 2011

Regali di Natale fatti

Quest'anno sono in debito con le mie amiche! Ho prepararto per loro due scatolette puntaspilli molto molto piccole....non solo, non le ho neanche fotografate! Ho chiesto loro di farlo per me...mi vergogno anche un pò, ma loro mi voglio bene lo stesso...

questa è di Sara



e questa è di Franca (la foto presa in prestito dal suo favoloso blog)



il modello l'ho acquistato da Isabulle ed è "Panier à Epingles"...l'ho modificato un pochettino. Mi sono divertita moltissimo e non è stato molto difficile.

9 commenti:

Unknown ha detto...

ma sono veramente bellissime...complimenti
Pat

Anonimo ha detto...

Mamma mia laura sono bellissimeeeee
Complimenti .....

Unknown ha detto...

ma son belle belle.. complimenti!

миледи Азазель (Инна) ha detto...

Very beautifully, I can not select a word to express as me it is pleasant

franca ha detto...

Confermo! Sono la fortunata che ha ricevuto quella rossa....è bellissima!
Franca

Ketti ha detto...

Cara Laura che dire....sono bellissime!!!
Adesso vado a sbirciare gli altri tuoi post.....
A presto Ketti.

Lucilla ha detto...

Ciao, mi chiamo Lucilla e sono nuova sul tuo blog. Io adoro tutto cio' che é tessile e ricamo, moderno e antico, tanto che ho aperto da meno di un anno una attività tutta mia...e da qualche giorno ho inaugurato il mio blog.Ti faccio i complimenti per la tua bravura e fantasia, il tuo blog é delizioso.Arrivedereci a presto.

Elena ha detto...

Ciao Laura, sono stata un pò latitante, ma anche se a spizzichi e bocconi ti ho seguito lo stesso! Bellissimo il tuo viaggio in Egitto (l'ho già detto che sono invidiosa?), anche se ora se ne parla per motivi molto più tristi... E bellissimi tutti i regali fatti e ricevuti... Ma lo sapete già che considero le vostre manine d'oro...

daniela ha detto...

WOW! Superlative!! Ma è difficile? Quale colla si usa per far aderire la soffa alla scatola?
Grazie
d.

Posta un commento