My best!

My best!

lunedì 16 luglio 2012

In my garden

Recentemente Casacenina mi ha "incastrata". Ha fatto una promozione per cui si poteva acquistare con il 30% di sconto
Tra le altre cose ho acquistato un kit di Shepherd's Bush per un delizioso scissor fob
Il kit è completo di forbicine, potevo resistere? No, ed infatti non ho resistito, anche se avrei dovuto...
Svolazzanti farfalline ed indaffarate api movimentano questa piccola chicca. Sul retro ho ricamato l'anno....a futura memoria !
alla prossima!

9 commenti:

Susanna ha detto...

E' semplicemente delizioso Laura e CasaCenina sa bene come catturare la nostra attenzione e soddisfare la voglia di schemi nuovi da xxxttare!
Un saluto Susanna

A Nordic Heart ha detto...

Neanch'io avrei resisito! Il ricamo è molto bello così realizzato...e l'anno è stata la chicca che proprio ci voleva, un tocco personale! Le forbicine sono la ciliegina sulla torta! Baci baci, Sonia

Rosanna ha detto...

Come al solito ti superi!!! è bellissimo, e poi come si fa a resistere a Casacenina!!! mostra sempre delle cose deliziose a cui nemmeno io so resistere...mannaggia a me :)))
un bacione
Rosanna

Giovanna ha detto...

Ci sono modi peggiori in cui farsi incastrare, questo è decisamente piacevole :-) Molto carino!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Anch'io "vittima" di casacenina ho fatto ordini negli orari più improbabili ma questa meraviglia me la sono persa!!!!
Naty

Laura ha detto...

E'vero!!! Ogni tre ore correvo a vedere se c'era qualcosa di bello...da fuori di testa, ma a quanto pare non ero sola! Meno male! :)

Sara ha detto...

Che carino!!! Divertiti con Anna. Baciuxxxx

franca ha detto...

Hai fatto bene a farti tentare, è davvero bello!
Se non ci si toglie uno sfizio ogni tanto che vita è!
a presto
Franca

Titty ha detto...

E' molto delicato e romantico!
Come resistere???
Ciao e a presto, Titty.

Posta un commento