My best!

My best!

venerdì 2 novembre 2012

Siete tutte invitate!!



Sono molto emozionata e carica di aspettative per questo evento.
Dal 9 all'11 Novembre presso il Lingotto Fiere di Torino,si svolgerà ArTò il salone delle nuove eccellenze artigiane.
Ci sarò anche io con la mia Coccinella, che nel frattempo si è evoluta!
Se siete di Torino, o se passate da queste parti in quei giorni, mi farebbe piacere incontrarvi e mostrarvi quello che facciamo.
Vi lascio il link per scaricare la riduzione per l'ingresso
Clik quà!

Vi aspetto, allora!

7 commenti:

Sara ha detto...

io spero proprio di venire!!!! In bocca al lupo! Baciuxxxxxxxx

Delfina ha detto...

Un pò distante per me anche perchè verrò a Torino la domenica successiva..... e nn vedo l'ora.
Posso però farti un grande "in bocca al lupo"...
A presto
Delfina

Viviana ha detto...

In bocca al lupo per questa avventura che si evolve rapidamente! Viviana

Rosanna ha detto...

Purtroppo non posso incontrarti in fiera, ma ci vedremo la domenica prossima (che bello!!!!)ma ti auguro un immenso in bocca al lupo!!!
bacioneeee
Rosanna

pa ha detto...

peccato non abitare piu' vicine......
tanti xxxxx e a domenica prossima!
pa

here comes the sun ha detto...

Eccomi qui arrivata nel tuo blog direttamente dal blog di Franca (Nel mondo del ricamo): aveva proprio ragione nel farti pubblicità, il tuo è un blog davvero bello e raffinato!! Complimenti per i tuoi lavori! Se ti va, quando avrai finito la fiera, passa a trovarmi, mi farà piacere!
Maria Grazia (alias Here comes the sun)

TheSweetColours ha detto...

Ciao, ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace... Mi iscrivo!

Posta un commento